Tre passaggi dalla Nota informativa della Regione Marche sullo spot di Dustin Hoffmann

Tre passaggi dalla Nota informativa della Regione Marche sullo spot di Dustin Hoffmann

La Regione Marche ha inteso promuovere la valorizzazione del proprio territorio, a livello nazionale ed internazionale, con un forte investimento sul proprio brand. I fondi utilizzati ammontanto a euro 1.785.000,00, IVA esclusa, e sono riferiti ai fondi comunitari POR 2007-20013 ed alle risorse del F.A.S. 2007-2013, intervento 5.1.1.1.[…]

Realizzazione di una campagna pubblicitaria TV finalizzata a valorizzare il brand “Regione Marche” ed a trasferire al più alto numero di individui l’offerta turistica (aree di intervento copertura nazionale reti sopra indicate) euro 700.000[…]

Da annotare che dalla documentazione presentata dalla ditta Europroduzione srl, aggiudicataria, si rileva che la proposta di campagna promozionale sulle emittenti televisive nazionali, alla quale sarà destinata una somma iniziale di 700.000 euro come sopra specificato, prevede la messa in onda di un numero complessivo di 1087 spot (527 da 7” – 287 da 15” – 274 da 30” nelle fasce orarie di maggior ascolto, prime time ed area dell’informazione TG) il cui valore, con riferimento ai listini 2009 delle diverse reti televisive (nazionali generaliste con profilo più “alto” e canali Sky di maggiore rilievo) ha un valore di euro 2.403.362,00.[…]

L’incorporamento è disattivato su richiesta dell’utente, quindi seguite il link a Youtube.
No Comments

Post A Comment